Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Allegati:
FileDescrizioneAutore
Scarica questo file (Ricevimento docenti mattutino 2017-2018.pdf)Ricevimento docenti mattutino 2017-2018.pdf CIPRIANI ANTONIO

Si comunica che a partire dalle ore 8,30 di giovedì 26 ottobre sarà possibile prenotare i colloqui con i docenti utilizzando la piattaforma del Registro Elettronico, colloqui che si terranno nel primo quadrimestre dal 2 novembre al 20 dicembre 2017.

Ciascun genitore potrà prenotare un colloquio per quadrimestre con ciascun docente.

Sarà possibile annullare la prenotazione entro le 48 ore precedenti il colloquio per poter permettere ad altri genitori di poter fissare l'appuntamento.

Raccomandiamo di limitare gli annullamenti che possono creare disagi sia ai docenti che agli altri genitori. In caso di imprevisti è comunque necessario avvisare il docente (telefonando a scuola) della mancata presenza al colloquio.

Si allega al presente avviso il tabellone dei ricevimenti di tutti i docenti: eventuali modifiche saranno tempestivamente inserite.