Si comunica che sabato 28 ottobre 2017 alle ore 11,35 si terrà la cerimonia di assegnazione della Borsa di studio “Ilio Micheloni” a.s. 2016/2017 istituita dalla nostra scuola in collaborazione con il Comitato "Ilio Micheloni" di Lammari.

In questa occasione saranno consegnati gli Attestati di merito a.s. 2016/17 agli alunni che hanno superato l'esame di stato al termine del I ciclo di istruzione con una valutazione di 10/10 e le certificazioni del Trinity College per le competenze linguistiche di lingua inglese. Sarà presente la prof.ssa Rita Ferrante del team di supporto del Trinity College of London.