Scarica questo file (Orario classi 17 settembre 2018.pdf)Orario classi 17 settembre 2018.pdf CIPRIANI ANTONIO

Si comunica l'orario con le materie del 17 settembre 2018, primo giorno di lezione della Scuola secondaria di I gr. "L. Nottolini" di Lammari.

L'ingresso degli alunni è alle ore 8:25. Inizio lezioni alle ore 8:30 e termine alle ore 13:30 con la ricreazione dalle ore 10:25 alle 10:40.

Si invitano gli alunni a portare il materiale necessario per svolgere le attività indicate: libri di testo se già in possesso, quaderni a righe o quadretti in base alle materie,

matite colorate per arte, scarpe da ginnastica e tuta da utilizzare in palestra.

Ciascun docente indicherà in seguito l'eventuale materiale accessorio da acquistare.

Gli alunni delle classi seconde e terze devono portare i compiti e i libri delle vacanze.

Si consiglia per tutti l’uso del DIARIO dove scrivere le attività da svolgere a casa e dei giorni seguenti.

Il presente orario può essere soggetto a modifiche per necessità organizzative della scuola.

I corsi pomeridiani dell’indirizzo musicale saranno attivati dopo la nomina dei relativi docenti.

Gli alunni delle classi prime saranno accolti dal Dirigente con l'appello all'ingresso davanti la scuola.

Buon anno scolastico a tutti!

Prof. Antonio Cipriani

Doc. vicario IC Micheloni Lammari