Si ricorda che il ricevimento generale dei genitori degli alunni della scuola secondaria di I gr. "L. Nottolini" di Lammari si terrà nei seguenti giorni:
Martedì 20/11 ore 16 - 19 Ricevimento generale dei genitori degli alunni con cognome dalla A alla L
Venerdì 22/11 ore 16 - 19 Ricevimento generale dei genitori degli alunni con cognome dalla M alla Z

Si effettuerà senza prenotazione: con educazione si fa la fila anche con l’aiuto di parenti.

I docenti che svolgono orario di servizio ridotto ricevono con orari diversificati che comunicheranno agli alunni.

Il docente vicario
prof. Antonio Cipriani