Scarica questo file (Collabora_Manuale_alunno.pdf)Collabora_Manuale_alunno.pdf CIPRIANI ANTONIO

Gentili Genitori e cari alunni

siete invitati ad attivare la Piattaforma “Collabora” all'interno del Registro Elettronico Axios.

Per farlo dovrete seguire le istruzioni allegate al presente avviso: in pratica si tratta solo di cliccare sul pulsante a forma di tessera di puzzle presente in alto a destra appena entrati in RE.

La Piattaforma “Collabora” amplia le funzionalità del Registro Elettronico consentendo una comunicazione diretta tra alunni e docenti.
Tale piattaforma sarà utilizzata in base alle esigenze di alcuni docenti prevalentemente della scuola secondaria di I gr.

Il RE e il Sito dell'Istituto, sono in nostri principali canali di contatto.

Per qualsiasi comunicazione diretta potete utilizzare la posta elettronica.

Un cordiale saluto a tutti

Prof. Antonio Cipriani
docente vicario IC Micheloni Lammari