Gentili Genitori,

si comunica che, a partire dal giorno 15 Settembre 2023, non sarà più in uso il Registro Elettronico di Axios, e quindi siete invitati a disinstallare l'applicazione.

Il nuovo Registro Elettronico si chiama Classeviva ed è del Gruppo Spaggiari.

Per poter visualizzare il Registro dovete seguire questa procedura:

1- Accedere a Play Store;

2- Cercare CLASSEVIVA;

3 - Scaricare ClasseViva Studenti - per gli Alunni della Scuola secondaria di 1° grado "L. Nottolini";

4 - Scaricare ClasseViva Famiglia - per i Genitori di tutti gli Alunni di tutti gli ordini di Scuola.

A partire dal giorno 11 Settembre 2023 e per i giorni immediatamente successivi, riceverete una mail da Classeviva, per impostare la password del Vs. account personale.

Basterà cliccare sulla scritta azzurra "Impostazione della password- Account CLASSEVIVA" e sarete guidati nell'impostazione della Vs. password.

Successivamente riceverete una seconda mail di conferma di avvenuta impostazione della password.