Allegati:
FileDescrizioneAutore
Scarica questo file (adesione+Fisi+sciopero+9+maggio.pdf)ADESIONE FISIADESIONE FISIDanilo Silvestre
Scarica questo file (NOTA MINISTERO.pdf)NOTA MINISTERONOTA MINISTERODanilo Silvestre
Scarica questo file (scheda informativa 9 maggio  2024.pdf)SCHEDA INFORMATIVA SCIOPEROSCHEDA INFORMATIVA SCIOPERODanilo Silvestre
Scarica questo file (SCIO++9+MAGGIO+2024.pdf)VOLANTINOVOLANTINODanilo Silvestre
Scarica questo file (Sciopero+9+Maggio+2024+testo+PEC.pdf)COMUNICATO COMUNICATODanilo Silvestre

Si comunica l'indizione di sciopero del personale  da parte delle sigle sindacali Cobas Scuola Sardegna, Unicobas scuola e università, Usb PI e Cobas-Comitati di Base della Scuola per giovedì 9 maggio p.v. come da comunicazioni allegate.

Potranno pertanto verificarsi disservizi in ambito scolastico e didattico in quanto, allo stato, non è possibile fare previsioni attendibili sull'adesione allo sciopero.

Dott. Donato Biuso