L'Associazione informatica no-profit Hacking Labs è lieta di presentare  il nuovo sito dell'Istituto Comprensivo "Ilio Micheloni"

Stiamo lavorando per offrire un sito che possa offrire gli strumenti e contenuti che riteniamo indispensabili per una scuola moderna.

Il sito inizia a prendere forma, è attivo il forum strumento importante per favorire la comunicazione e interazione tra studenti e docenti oltre a permettere una linea diretta di comunicazione tra i genitori e l'istituto.

Stiamo lavorando per inserire 1200 audiolibri e prossimamente saranno disponibili più di 1000  basi per il karaoke oltre a contenuti video didattici.

L'associazione ringrazia quanti ci sostengono permettendoci di realizzare i nostri sogni.

Sogniamo un futuro dove tutti gli studenti hanno a disposizione il meglio della tecnologia come strumento di apprendimento, una scuola uguale per tutti.