Scarica questo file (avviso alunni 2016-2017.pdf)avviso alunni 2016-2017.pdf CIPRIANI ANTONIO

Si informa che il COMUNE DI CAPANNORI nell'anno scolastico 2016/2017 erogherà un beneficio economico individuale in denaro denominato “Pacchetto Scuola” per sostenere la frequenza dell'attività dell'istruzione, come di seguito indicato:
IL PACCHETTO SCUOLA E’ RIVOLTO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I GRADO E DI II GRADO STATALI E PARITARIE. (ISEE in corso di validità- DPCM 159/2013 non oltre € 15.000,00) RESIDENTI NEL COMUNE DI CAPANNORI.
IL “PACCHETTO SCUOLA E’ UN CONTRIBUTO UNICO IN DENARO PER SOSTENERE LE SPESE SCOLASTICHE (LIBRI DI TESTO, MATERIALE DIDATTICO E SERVIZI SCOLASTICI).
ALLA DOMANDA DI AMMISSIONE AL BANDO DI CONCORSO DOVRA’ ESSERE ALLEGATA COPIA FOTOSTATICA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ DEL RICHIEDENTE. NON E’ RICHIESTA ALCUNA DOCUMENTAZIONE DI SPESA.
Il Bando e il modulo per la richiesta del contributo possono essere scaricati dal sito www.comune.capannori.lu.it/node/467 o ritirati presso le segreterie degli Istituti Comprensivi, all' U.R.P. e all’Ufficio Politiche Educative del Comune di Capannori e consegnati ai sensi del bando entro il 20 LUGLIO 2016

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Politiche Educative del Comune di Capannori (tel. 0583 428431)