Istruzioni registrazione

Per gli studenti registrare il nome utente in questo formato: S.nome.cognome e lettera maiuscola della sezione - esempio: S.mario.rossiA (la S. maiuscola prima del nome indica lo studente)

Per i genitori registrare il nome utente in questo formato: G.nome.cognome e lettera maiuscola della sezione in cui è il proprio figlio  - esempio: G.maria.rossiA (la G. maiuscola indica il Genitore)

Per i docenti registrare il nome utente in questo formato: D.nome.cognome   - esempio: G.marco.verdi  (la D. maiuscola indica il Docente)

Attenzione, se viene effettuata una registrazione con nome utente diverso da quanto indicato il profilo non verrà attivato.

Per garantire l'uso di questo forum solamente a studenti,genitori e docenti di questo Istituto Comprensivo la registrazione viene autorizzata manualmente dall'amministratore

Istruzioni Forum

La sezione Studenti è riservata all'interazione studenti/docenti per scambio informazioni e gestione dei file - esempio: il professore carica un documento da condividere con la classe, lo studente carica un file in pdf (ricerca)

La sezione Materie è riservata agli studenti per condividere lo studio, ricerche ed eventualmente richiedere aiuto per le materie specifiche.

La sezione Docenti-Istituto è riservato a comunicazioni interne ed è protetta da password.

La sezione Genitori è dedicata all' interazione genitori/Istituto al fine di favorire la comunicazione.

non sarà tollerato alcun tipo di atteggiamento volgare e offensivo

Questo è un servizio innovativo e  è sotto costante monitoraggio