Allegati:
FileDescrizioneAutore
Scarica questo file (Presentazione scuola Marlia2425.pdf)La Scuola Primaria di Marlia si presentaLa Scuola Primaria di Marlia si presentaSABRINA MAGNANI

Scuola Primaria “A.Manzoni”
Via della Rimembranza, 30
55014 Marlia
Telefono 0583-309733

Immaginescuolapresentazione
Clicca sull'immagine per conoscere le proposte della scuola !

Ecco alcune maschere realizzate dalla classe 4 nel periodo del Carnevalemaschere1quartaA
maschere2quartaA

lavoretti marlia

“I giovani ricordano la Shoah” - XX edizione del concorso
Il lavoro della classe IV B è stato selezionato a livello regionale per il Concorso “I giovani ricordano la Shoah” per la sezione scuole primaria
copertina shoah

Organizzazione didattica
In questo anno scolastico sono presenti nel plesso 11 classi, cinque delle quali a tempo modulare.vimvimaestra
L’orario scolastico è di 40 ore settimanali per le classi che aderiscono al tempo pieno, di 28 per le classi prime, seconde, terze e quarte a modulo con tempo prolungato il lunedi' e mercoledì. Le classi quinte hanno un orario di 29 ore settimanali con un ora in piu' rispetto alle altre per la nuova normativa sulla motoria, quindi il martedi' escono alle ore 13:30

Organizzazione spazi esterni
L’edificio scolastico è circondato da uno spazio verde attrezzato con giochi, tavoli in legno dove i ragazzi possono trascorrere i momenti di riposo dalle lezioni.
esterno 1

Religione Cattolica

Alternativa R.C.

Annunziata Enzo