Si ricorda ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria di 1° Grado "Nottolini"  che i documenti di valutazione saranno disponibili on -  line sulla piattaforma del registro elettronico da sabato 11 giugno 2016 e che i tabelloni con gli esiti finali di scrutinio saranno esposti a partire dalle ore 14.00 di sabato 11 giugno 2016.

I genitori sono invitati a ritirare in  Segreteria l'eventuale "Nota al documento di valutazione" dove espressamente indicato nel documento di valutazione.

Ricordo infine che gli alunni delle classi terze che sono stati ammessi all' Esame di licenza al termine del primo ciclo di istruzione  (licenza media), inizieranno le prove orali lunedì 13 giugno 2016 e dovranno essere a scuola alle ore 8.10 per le operazioni preliminari all'inizio dell'esame.

Nei tabelloni verrà esposto anche il Giudizio di idoneità, il voto che insieme agli altri 6, derivanti dalle prove d'esame, concorrerà al voto finale di licenza(media aritmetica).

Dott. Nicola Preziuso