Scarica questo file (Ricevimenti docenti sc. sec. Nottolini 2016-17.pdf)Ricevimenti docenti sc. sec. Nottolini 2016-17.pdf CIPRIANI ANTONIO

Si comunica che dal 2 novembre al 20 dicembre 2016 si effettueranno i ricevimenti mattutini dei docenti della scuola sec. di I gr. "Nottolini" di Lammari. Il calendario sarà a disposizione degli alunni nelle classi nei prossimi giorni.

In questo primo quadrimestre riserviamo metà dei colloqui mattutini con prenotazione cartacea al tavolo dei collaboratori scolastici a partire da sabato 29 ottobre dalle ore 9,30.

L’altra metà è possibile prenotarla attraverso la piattaforma del Registro Elettronico (RE) utilizzando la password riservata ai genitori (tutori), diversa da quella dell’alunno (che ha un livello di possibilità inferiore) a partire da venerdì 28 ottobre dalle ore 15. EVENTUALI PRENOTAZIONI EFFETTUATE ERRONEAMENTE PRIMA DI TALE DATA SARANNO CANCELLATE.

Una volta entrati nel RE, selezionare il nome del/la proprio/a figlio/a ed cliccare nella casella “prenotazione colloqui”. Compariranno i docenti della classe dei figli con l’elenco dei docenti con i vari giorni e ore di ricevimento. Viene indicata la disponibilità residua per ogni giorno.

Per ciascun alunno è concesso prenotare SOLO un colloquio per quadrimestre: eventuali ulteriori richieste di colloqui dovranno essere presentate al docente con richiesta scritta sul libretto comunicazioni scuola/famiglia.

Verificate subito la funzionalità delle password e comunicate via mail alla segreteria della scuola eventuali difficoltà: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giovedì 24 novembre dalle ore 15,30 alle 19 si terrà invece il ricevimento generale, senza prenotazione, secondo le modalità degli anni scorsi.

Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, ricordo che lunedì 31 ottobre 2016 l’attività didattica è sospesa per decisione del Consiglio d’Istituto.

L’animatore digitale dell’Istituto
Prof. Antonio Cipriani