Messaggio di avviso

Siamo lieti di annunciare che la scuola secondaria di I gr. "L. Nottolini" di Lammari è stata premiata al 3° Concorso Musicale Città di Porcari.
La manifestazione, organizzata dalla Fondazione Cavanis con il patricinio del Comune di Porcari e la collaborazione di Toscana Energia e Sofidel, si è tenuta sabato 6 maggio presso la sede di Emozione Danza.

L'Orchestra di Flauti dolci ha ottenuto il 1° premio assoluto nella sezione formazione strumentale per scuole non ad indirizzo musicale, con un premio di 100 Euro.

I ragazzi del Coro si sono piazzati al secondo posto nella sezione aperta a tutti gli indirizzi di scuola.

Una menzione speciale della Giuria ha premiato gli arrangiamenti musicali con un premio di 200 Euro.

Complimenti a tutti gli alunni per i bellissimi risultati raggiunti e un sentito ringraziamento ai genitori per la collaborazione offerta e a tutto lo staff della "Nottolini".